Brachmodel BM042

Kit: Italian Jerrycans
Scala: 1/35
Tipologia: Resina
Stampo: Nuovo
Prezzo: € 18,00
Da Brach Model un nuovo set di taniche del Regio Esercito. La confezione del tipo da espositore contiene 24 taniche in resina bianca già pronte all'uso, ossia che non richiedono alcun intervento di pulizia da parte del modellista.
Il livello di dettaglio è il solito cui Luciano Brach ci ha abituato e sul lato sinistro i canistri riportano superiormente la dicitura "20 LITRI" e centralmente "RE".
Anche la costolatura ed il tappo sono corretti sia come posizionamento che come foggia.

Livello di dettaglio:
Accuratezza:
Rapporto prezzo/qualità:
Valutazione complessiva:

Finalmente un set con un cospicuo quantitativo di taniche interamente italiane! Ideale complemento, ad esempio, all'AS 42 Italeri o a chiunque necessitasse di un certo quantitativo di canistri per arricchire i propri modelli e/o le ambientazioni.

Note: La valutazione espressa non è direttamente riconducibile ad uno o più parametri assunti come riferimenti assoluti, ma esprime quelle che sono le impressioni del redattore riguardo lo specifico kit.

Discutine su Modellismo Più
 

Model Discount

newslettermd

Scarica la newsletter!

 

Gli inserzionisti di KR






© 2006-2010 Kits Review - Tutti i diritti riservati - All rights reserved
Non è consentita la riproduzione, anche parziale, dei contenuti del sito senza previa autorizzazione scritta
Site contents re-publishing, even partial, is not allowed if not previously authorized

Kits Review non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale ma un sito con aggiornamenti non regolari non rientrante nella categoria dell’informazione periodica (ex Legge 7/3/2001 n° 62)