Bronco AB3501-03
Recensioni - Bronco

Kit: German wing nuts
Scala: 1/35
Tipologia: Plastica
Stampo: Nuovo
Prezzo: € 6.50 caduna
Bronco Models ci propone una serie di nuovi set di bulloni a farfalla, esagonali con coppiglia e rivetti in plastica ad iniezione dedicati al super dettaglio dei veicoli militari e non. Per quanto riguarda i due set recensiti, AB3501 Single Wing Nuts (German) e AB3503 Butterfly Wing Nuts (German), ogni kit viene presentato singolarmente in confezioni da espositore ciascuna contenente tre stampate in plastica a iniezione con 18 bulloni.
Sia la qualità della plastica che il livello di dettaglio appaiono ottimi e le stampate non presentano né ritiri né segni di fusione.

Livello di dettaglio:
Accuratezza:
Rapporto prezzo/qualità:
Valutazione complessiva:

Questi set di dettaglio si presentano come un pericoloso concorrente degli analoghi prodotti in resina e in fotoincisione. Rispetto ai primi sono alla pari come livello di dettaglio mentre sono più semplici da lavorare ed economici all'acquisto, ai secondi invece perchè nello specifico risultano essere decisamente piatti.

Note: La valutazione espressa non è direttamente riconducibile ad uno o più parametri assunti come riferimenti assoluti, ma esprime quelle che sono le impressioni del redattore riguardo lo specifico kit.

Discutine su Modellismo Più
 

Model Discount

newslettermd

Scarica la newsletter!

 

Gli inserzionisti di KR






© 2006-2010 Kits Review - Tutti i diritti riservati - All rights reserved
Non è consentita la riproduzione, anche parziale, dei contenuti del sito senza previa autorizzazione scritta
Site contents re-publishing, even partial, is not allowed if not previously authorized

Kits Review non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale ma un sito con aggiornamenti non regolari non rientrante nella categoria dell’informazione periodica (ex Legge 7/3/2001 n° 62)